lunedì 24 novembre 2014

MERCATOBRADO e non solo!


Il parco era carino, il sole ci ha coccolato con i suoi raggi fino al tramonto.
Incredibile ma vero il 22 Novembre si sta ancora senza giacchetto, all'aperto!




La gente però non c'era!
Mmmmm...mi sta venendo un dubbio:
o scelgo male i mercatini o il momento in cui farli.
Ma non mi arrendo, sono comunque belle esperienze e anche chi non compra fa comunque i complimenti.


Prima o poi troverò il mio posto!

Intanto sono orgogliosa del mio banchetto e dei semplici e nuovi espositori in cartone.Tutto insieme fa proprio un bel colpo d'occhio.

Questa volta le mie vicino di banco erano le ragazze della bottega Monimbò di Terni.



bottegatr@monimbo.it

http://www.monimbo.it/


Ciao ragazze eque e solidali!!!



A proposito di equo e solidale il 5 Dicembre ad Orte Scalo su corso Garibaldi iniziera' il mercatino di Natale del Gruppo Missionario Parrocchiale di cui faccio parte e che ormai da molti anni è un occasione per raccogliere fondi per i progetti missionari ai quali siamo legati e per promuovere un modo equo di fare commercio.



Nessun commento:

Posta un commento