giovedì 27 novembre 2014

TIMBRO FAI DA ME

Navigando un po' qua e un la' sulla rete, cercando spunti per impacchettare le mie creazioni e un logo da mettere vicino al mio bigliettino da visita, mi sono imbattuta in una immagine che mi ha colpito al cuore, anche perche' e' il simbolo d'amore che ci scambiamo io e il mio nanerottolo.
Questa e' l'immagine estrapolata da un multiblog dedicato alla poesia d'ispirazione giapponese.

eueufemia.wordpress.com

Questa poi col mio Photoritocco è diventata il mio logo del fatto a mano:


Ro"maffa"oЯ

Devo dire che ne sono orgogliosa, mi piace, ma...non e' finita qui!
Volevo trasformarlo in un timbro e...cerca che ti ricerca...pensa che ti ripensa, mi sono ricordata di avere un foglio di linoleum che mia sorella aveva usato alle superiori per arte, ma...non avevo più le sgorbie!
Ops!
Ma mai perdersi d'animo!
Ho provato con un set di fini taglierini e...


Questo è cio' che ne ho tirato fuori: un timbro strepitoso, molto imperfetto, ma strepitoso!!!
E questo è il risultato su carta:


Ne sono più che soddisfatta, ma non mi fermo mica qui, ne faro' uno migliore dopo aver ricomprato un bel set di sgorbie.

TIMBRO
Il tutto montato su un pezzetto di legno che avevo in casa, con l'applicazione di due assicelle per tenerlo o appenderlo.

Per l'idea del timbro fai da me devo ringraziare:


1 commento:

  1. Bello Isa, brava! Un bacio e...mi piace la tua grinta e tutta la positività che viene da te.
    Stefania

    RispondiElimina