venerdì 23 settembre 2016

OPTIMUS PRIME

Avete una vaga idea , voi mamme di chi sia Optimus Prime?
Se avete solo figlie femmine immagino di no, a meno che da piccole non siate state appassionate di fantascienza!
Beh!
Bando alle ciance! Optimus Prime e' codesto:











Mio figlio ha voluto che fosse proprio lui l'oggetto della torta del suo sesto compleanno e cosi' mi sono messa in moto...


E poi il giorno del suo compleanno mi sono messa all'opera con la famelica pasta di zucchero colorata, e questo è stato il risultato...


















Non potete capire quanto possa pesare la testa di questo transformers fatto di pan di spagna bagnato con succo di frutta e farcito con crema al cioccolato, quindi una torta vera e gustosa, non come quelle di polistirolo che si vedono in tv.




Sono stata molto felice di come è riuscita soprattutto perche' mi cimentavo per la prima volta con la pasta di zucchero ed una torta scolpita, ma la cosa che mi ha reso piu' orgogliosa e' stato lo sguardo di mio figlio quando l'ha vista, e poi quello che mi ha detto:
-"Mamma! Io ero sicuro che ci riuscivi! :-)) "-

Grazie piccolino mio!



Nessun commento:

Posta un commento