lunedì 27 ottobre 2014

Mercatino, mmmhhh!!!

In principio ringrazio coloro che mi hanno chiamato per farmi gli auguri e una in particolare (Barbara) che mi è venuta anche a sostenere arrivando sul cucuzzolo della montagna, anche se ad onor del vero aveva anche altri due motivi per salire fin lassu' (Silvia e Chiara), ih ih ih!
Poi ringrazio la mia vicina di banco: Silvia, con la quale ci siamo intrattenute  e riscaldate a vicenda con chiacchere e consigli sui mercatini e altro...
Faccio i miei complimenti a Chiara e agli organizzatori della Sagra!
Ed in fine ringrazio dei ragazzi di Valencia (Spagna) che hanno apprezzato le mie creazioni e hanno contribuito con l'acquisto! (Mosche bianche!)
Anche se non si è "visto" un euro per i motivi sopra citati è stata una giornata positiva, anche il tempo è stato clemente!
Vi lascio qualche foto:





 Dettaglio viola!






Nessun commento:

Posta un commento